Associarsi

FBA mette a disposizione dei propri associati una ampia gamma di servizi e strumenti operativi.

Perché Associarsi

Vantaggi per le Famiglie Imprenditoriali

Gli associati, Famiglie Imprenditoriali, possono usufruire dei seguenti servizi

  • Managerialità: potenziare il management, migliorare il gioco di squadra
  • Continuity: gestire efficacemente i rapporti, pianificare la continuità
  • Sviluppo: espandere il business, avviare nuove attività imprenditoriali
  • Assets: tutelare, trasferire e gestire i patrimoni di famiglia

Inoltre gli associati hanno accesso, a tariffe agevolate, agli esclusivi percorsi dell’Academy: percorsi formativi interaziendali e affiancamento sul campo ai giovani membri nel loro sviluppo professionale.

Altri vantaggi:

  • Eventi: partecipare ai Workshop e ai momenti conviviali
  • Ricerca: accedere ai risultati completi degli Osservatori e Studi sul campo.

 

Vantaggi per Professionisti e Manager

Gli associati, Professionisti e Manager, beneficiano delle seguenti opportunità:

  • Workshop: costante aggiornamento sui fabbisogni dei Family Business
  • Family Tools: collaborazioni nelle attività di erogazione dei servizi
  • Academy: entrare a far parte della Faculty dell’Academy
  • Ricerca: ottenere idee e spunti per nuove proposte ai propri clienti
  • Networking meeting: partecipare ai momenti conviviali

A chi si rivolge FBA

FBA si rivolge alle medie e piccole Imprese di Famiglia italiane: ai loro Leader e ai loro Futuri leader.

FBA inoltre seleziona ed accoglie, all’interno della propria organizzazione, figure professionali con competenze e relazioni funzionali alla propria Missione:

  • Commercialisti
  • Avvocati
  • Notai
  • Managers
  • Docenti Universitari

Come Associarsi

Possono chiedere di essere ammesse a FBA – Associazione Family Business Academy le Imprese di Famiglia, i Professionisti e i Managers.

Per informazioni si prega di prendere contatto con Anna Lombardo:

alombardo@familyacademy.it

+39 339 4061532