Associarsi

FBA mette a disposizione dei propri associati una ampia gamma di servizi e strumenti operativi.

Perché Associarsi

Vantaggi per Imprese di Famiglia

Gli associati, Impresa di Famiglia, possono usufruire dei seguenti servizi

  • Continuity: valutare e pianificare il ricambio generazionale
  • Managerialità: potenziare il management, migliorare il gioco di squadra
  • Imprenditorialità: intercettare, coltivare e sviluppare nuovi business
  • Assets: tutelare, trasferire e gestire i patrimoni di famiglia

Inoltre i familiari hanno diritto a partecipare, a tariffe agevolate, agli esclusivi percorsi dell’Academy.

Altri vantaggi:

  • Eventi: partecipare ai Workshop e ai momenti conviviali
  • Ricerca: accedere ai risultati completi delle ricerche e degli osservatori

 

Vantaggi per Professionisti ed Enti

Gli associati, Professionisti ed Enti, beneficiano delle seguenti opportunità

  • Workshop: costante aggiornamento sui fabbisogni dei Family Business
  • Servizi: collaborazioni nelle attività di erogazione dei servizi
  • Academy: entrare a far parte della Faculty dell’Academy
  • Ricerca: ottenere idee e spunti per nuove proposte ai propri clienti
  • Networking meeting: partecipare ai momenti conviviali

A chi si rivolge FBA

FBA si rivolge alle medie e piccole Imprese di famiglia italiane con particolare focalizzazione alle esigenze dei Leader e dei Futuri leader.

FBA si propone inoltre di sviluppare una rete di relazioni virtuose e complementari al servizio delle crescita delle Imprese di Famiglia coinvolgendo:

  • Banche
  • Enti finanziari
  • Assicurazioni
  • Commercialisti
  • Notai
  • Avvocati
  • Associazioni

Come Associarsi

Possono chiedere di essere ammesse a FBA – Associazione Family Business Academy le Imprese di Famiglia, i Professionisti e gli Enti.

Per informazioni si prega di prendere contatto con Anna Lombardo:

alombardo@familyacademy.it

+39 339 4061532